Vaser Lipo Selection Aftercare

VASER LIPO Selection Aftercare ®

1. Provare a rimanere attivi, ma prendersela comoda nel periodo iniziale dopo l’intervento. Rimanere in posizione verticale promuoverà la fuoriuscita del liquido. Sessioni MLD possono essere avviate il giorno stesso o il primo giorno post-op.

2. Se sono stati applicati Steri-strips cercare di mantenerli asciutti per 5 giorni. Se vengono accidentalmente staccati sostituirli con un cerotto. Rimuoverli dopo 5 giorni. Togliere gli assorbenti prima di fare la doccia e sostituire una volta usciti dalla doccia con nuovi assorbenti asciutti e garze. Non fare il bagno fino a quando tutte le incisioni sono chiuse..

3. Mantenere la guaina compressiva chirurgica su per il periodo consigliato, di solito 72 ore per i trattamenti sul viso e sotto il mento (non andare a dormire con le guaine sul viso se sono troppo strette) e 10-14 giorni in altre zone (ventre , fianchi, cosce, ecc.) Successivamente, si può indossare un indumento aderente per le successive 2-4 settimane 6-10 ore al giorno. NON utilizzare impacchi caldi o freddi (bottiglie di acqua calda, ecc).

4. Di solito un breve ciclo di antibiotici è prescritto per 3-5 giorni. Non assumere alcun farmaco contenente aspirina, ibuprofene o altri farmaci anti-infiammatori in quanto potrebbero prolungare lividi. Il Co-codamol può farvi sentire nausea, sonnolenza o stitichezza.

5. Dai punti di accesso potrebbe fuoriuscire fluido per le prime 24-72 ore. Se questo sarà più del previsto si richiederà molti assorbenti. La clinica ne fornirà una certa quantità, ma è molto probabile che ne serviranno di più. Si prega di munirsi di una scorta di questi in anticipo. E ‘consigliabile dormire su un materasso protettore o su degli asciugamani vecchi. La perdita rallenterà gradualmente. Se avete gli scarichi ancora inseriti la perdita continuerà finchè gli scarichi non saranno stati rimossi (solitamente dopo 5-7 giorni). Il colore del liquido può variare da chiaro, rosa al sangue tinto. Quando si cambiano le medicazioni per la prima volta ci si può sentire un po ‘deboli. Assicuratevi di sedervi o sdraiarvi in modo da non ferirvi..

6. Anche se questo è un intervento in anestesia locale e non vi è alcuna degenza richiesta si dovrebbe comunque riposare e non stancarsi nei primi 1-2 giorni.

7. Ritornare alle attività di tutti i giorni normalmente evitando attività faticosa (palestra) o lo sport per un periodo di due settimane. È importante essere molto mobili e attivi. Non indossare cinture strette o pantaloni / vestiti stretti in quanto potrebbero creare pieghe intorno al diaframma.

8. A volte si possono sviluppare noduli infiammatori post trattamento piuttosto fastidiosi. Questi sono generalmente più comuni nelle grandi aree di trattamento come l’addome. Massaggio dolce (MLD) insieme all’indossare indumenti di compressione aiuterà con questo. E ‘importante fare regolarmente auto-massaggio e stretching un paio di volte al giorno. Se grumi duri persistono per più di 6 settimane e voi foste preoccupati si prega di contattare la clinica.

9. Rimanete vigili e se si verificano gonfiori persistenti o in aumento, arrossamento della pelle o con la temperatura elevata che possono indicare infezioni, o una ecchimosi che è superiore alla media, contattate la clinica per un consiglio.

Prenota un Check Up GRATUITO
Vaser Lipo in una delle Nostre Sedi

Sede di Milano – Sede di Bologna – Sede di Ancona – Sede di Londra